L' AZIENDA

Gardens – Pav S.r.l. è specializzata nella produzione e realizzazione di manufatti in calcestruzzo armato per il trattamento dei reflui domestici, industriali e delle acque meteoriche. Nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di piattaforme in calcestruzzo armato per la realizzazione delle pavimentazioni degli autolavaggi.

Ha raggiunto, quanto a produzione una posizione di leader nel proprio settore grazie ad una continua ricerca di standard qualitativi rispondenti alle normative ed alle attese delle committenze più esigenti. L’aggiornamento degli impianti e la costante innovazione dei processi produttivi costituiscono l’asse portante di una strategia che assicura competitività in un mercato in rapida trasformazione.

La produzione mirata alla qualità, si avvale delle attuali e più avanzate tecnologie.
L' impianto di betonaggio computerizzato offre la possibilità di miscelare inerti, cemento, acqua e additivi chimici garantendo un calcestruzzo con resistenza caratteristica cubica Rck 45 N/mm2. Le materie prime acquistate sono in possesso di tutti i requisiti di conformità e i manufatti sono realizzati nel rispetto delle seguenti normative:

D.M. 14/01/2008
“Norme tecniche sulle costruzioni”;

Circolare n. 617 del 02/02/2009
Istruzioni per l’applicazione delle “Norme Tecniche per le Costruzioni”

UNI EN 206-1:2006
Calcestruzzo - Parte 1: Specificazione, prestazione, produzione e conformità.

Linee Guida sul calcestruzzo preconfezionato edite dal Servizio Tecnico Centrale della Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (edizione Febbraio 2003);

UNI 11104:2004
“Calcestruzzo – Specificazione, prestazione, produzione e conformità. Istruzioni complementari per l’applicazione della EN 206-1”

Inoltre Gardens – Pav ha ottenuto alcune certificazioni, aziendali e di prodotto che la qualificano anche a livello internazionale per la qualità a l' affidabilità degli impianti che realizza.

Certificazioni Aziendali

UNI EN ISO 9001:2008

Certificazioni Prodotti

UNI EN 858-1:2005

“Impianti di separazione per liquidi leggeri”

UNI EN 1825-1:2005

“Separatori di grassi parte 1^”

 

 

 
Realizzato da Omniaweb